2011 25/02

Isola Dei Famosi 8: Matteo Materazzi Vuole Andare Via

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Matteo Materazzi sembra aver deciso di voler abbandonare il reality L’Isola Dei Famosi 8 tornando a casa.

Dopo appena due settimane di permanenza in Honduras, il concorrente Matteo Materazzi, fratello del difensore dell’Inter Marco, sembra abbia deciso di voler abbandonare l’Isola Dei Famosi 8. Già nei giorni scorsi, durante lo sciopero messo in atto dai “Parenti di” per ottenere del cibo, Matteo aveva affermato di essere stanco e voler andare via, ecco che adesso il ragazzo torna sull’argomento ma, questa volta, sembra essere deciso.

I naufraghi de L’Isola Dei Famosi 8 rimangono molto colpiti dalla decisione che sta maturando in Matteo e, se alcuni cercano di capirlo, altri si arrabbiano e provano a convincerlo a rimanere. Materazzi sente moltissimo la mancanza della famiglia, di sua moglie e dei suoi figli ed è soprattutto per questo che vorrebbe tornare in Italia. Staremo ora a vedere quale sarà la decisione di Matteo, continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649