2011 25/02

GF 11: Raoul Tulli e Giordana Sali Nuova Coppia?

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Nella casa del GF 11 sembra esserci sempre più feeling tra Raoul e Giordana: che stia per nascere una nuova coppia?

giordana sali

Dopo aver definitivamente abbandonato l’idea di conquistare Guendalina Tavassi, nella casa del Grande Fratello 11 sembra decisamente che Raoul Tulli abbia dirottato il suo interesse sulla nuova arrivata Giordana Sali. I due ragazzi sono ormai diventati inseparabili, sembrano abbiano molte cose in comune ed il feeling tra loro cresce ogni giorno di più.

Ad aver notato un certo interesse tra i due è stata anche Margherita Zanatta che ha esortato Giordana a lasciarsi andare con Raoul, la Sali non si è fatta di certo pregare nell’esprimere il proprio pensiero affermando che non si sa mai cosa potrà accadere. I due ragazzi potrebbero quindi presto andare a formare una nuova coppia all’interno della casa del GF 11, staremo a vedere come evolveranno le cose sempre che Raoul non venga eliminato il prossimo lunedì vista la nomination.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649