2011 28/02

Anticipazioni GF 11 Ventesima Puntata: Andrea incontra Marian

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Anticipazioni GF 11: durante la ventesima puntata in diretta Andrea incontrerà l’amante di Szilvia, Marian Kurpanov.

La ventesima puntata in diretta del reality Grande Fratello 11 si preannuncia davvero da non perdere per i colpi di scena ed i confronti a cui saranno chiamati i concorrenti e, in particolare, Andrea Cocco si troverà faccia a faccia con l’amante della fidanzata Szilvia, Marian Kurpanov.

Il modello bulgaro, durante la scorsa puntata di “Domenica 5″, ha raccontato i dettagli della sua relazione con Szilvia che va avanti da ben sei mesi e, proprio questa sera, stando alle anticipazioni trapelate, si troverà a parlarne direttamente con Andrea in un incontro da non perdere. Al centro dell’attenzione ci sarà poi anche Biagio D’Anelli che, come tutti saprete, è fidanzato con Simona Salvemini ma in casa ha preso a flirtare con la nuova arrivata Rajae Bezzaz.

Si analizzerò poi il rapporto tra Rosa ed Emanuele, nell’ultimo periodo sempre più burrascoso e, infine, anche quello tra Jimmy e Margherita. Insomma la ventesima puntata del GF 11 è davvero da non perdere.

2 Commenti

  • Vorremmo che Voi dibbatteste di una cosa!Anoi cìè giunta voce che Raje udite udite conosceva Biagio prima di entrare in casa!E tutto questo è plausibilissimo poichè se c pensate bene lei è lex di Corona e lui il pupillo di lele possibile che tra loro c sia stato subito feeling! Andrea conosceva già Marian? Beh!voci di corridoio dicono che Marian abbia lavorato x la famosissima agenzia newyorkese in cui ha lavorato Matteo e x un breve periodo Andrea!!!Qui gatta c cova? A proposito prima che lo dica Parpiglia questo Marian prima con szilvia ha avuto relazioni con uomini!!!!Dai diteci cosa ne pensate e non c censurate!!!Grazie!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649