2011 28/02

GF 11: Notte Bollente tra Biagio D’Anelli e Rajae Bezzaz?

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Sembra che al GF 11 Biagio D’Anelli e Rajae Bezzaz abbiano trascorso una notte a dir poco bollente: ecco i dettagli.

rajae bezzaz

Che tra i due ci fosse un’intesa decisamente particolare era già emerso nei giorni scorsi quando, all’interno della casa del GF 11, Biagio D’Anelli e Rajae Bezzaz sono quasi arrivati a scambiarsi un bacio. Nelle ultime ore ha però preso a circolare in casa una voce secondo cui i due si sarebbero spinti ben oltre arrivando addirittura ad una notte di passione.

I concorrenti del reality sembrano essere convinti che tra Biagio e Rajae ci sia stata una notte bollente in cui hanno fatto sesso, i due ragazzi negano ma, stando alle dichiarazioni discordanti fornite, i loro compagni di avventura sono certi che mentano.

Vi ricordiamo che Biagio è fidanzato con l’ex gieffina Simona Salvemini che, certamente, non avrà gradito il comportamento del ragazzo, staremo a vedere se questa sera, durante la diretta della ventesima puntata, si assisterà ad un intervento di Simona.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649