2011 01/03

Flora Canto su Simona Salvemini: “Felice che sia stata Tradita”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Flora Canto vedendo Simona Salvemini al GF 11 afferma di essere felice che sia stata tradita.

Proprio ieri sera durante la diretta del GF 11 si è assistito al confronto tra Simona Salvemini ed il fidanzato Biagio D’Anelli per via del presunto tradimento perpetrato dal ragazzo con Rajae Bezzaz e, tra i molti telespettatori in ascolto, c’è stato qualcuno che ha gioito: stiamo parlando di Flora Canto.

Flora, ex tronista di Uomini e Donne, vide la fine della sua relazione con Filippo Bisciglia proprio quando quest’ultimo prese parte al reality e la tradì con Simona Salvemini. E’ tramite Facebook che Flora si sfoga e, in un certo senso, si prende la sua rivincita e sembra decisamente felice nell’apprendere che Simona sia stata tradita: “Non credevo che vedere il Grande Fratello potesse dare tanta soddisfazione!!!… la ruota gira……. Andreeee… incredibile come la vita ti ripaghi con la stessa moneta…. Oddio… questa scena fa paura… un dejavu al contrario…. Ma ti ricordi che ho passato???! Ma mai e poi mai credevo di riprendermi questa rivincita!!! Spero abbia provato un quarto di quello che avevo passato io! Lei fidanzata da otto mesi… io lo ero da due anni…“.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649