2011 01/03

GF 11: Eliminato Raoul, in Nomination Davide, Angelica e Biagio

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Eliminato della ventesima puntata del GF 11 è Raoul Tulli: in nomination Davide, Angelica e Biagio.

Con la ventesima puntata del GF 11 si è giunti finalmente alla fine delle immunità: i concorrenti del reality sono ora davvero tutti contro tutti e, infatti, iniziano a venir fuori quelle che sono le vere e proprie strategie di gioco. Ad abbandonare la casa nel corso della puntata è stato Raoul Tulli che, in nomination contro Biagio ed Emanuele, è stato eliminato dal televoto del pubblico.

Nel corso della puntata poi anche Davide Baroncini è andato incontro all’eliminazione diretta ma a salvarlo ci ha pensato una busta del GF scelta dal ragazzo all’interno del cavò. Si arriva quindi al momento delle nomination: tutti i concorrenti sono nominabili ad eccezione delle nuove arrivate Giordana e Rajae. Come c’era da aspettarsi Davide Baroncini viene designato al televoto e, accanto a lui, sono in nomination Angelica Livraghi e Biagio D’Anelli. Staremo a vedere chi tra loro abbandonerà la casa, voi chi vorreste fuori?

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649