2011 02/03

Remo Nicolini aspetta un figlio da Claudia Losito

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Remo Nicolini, l’ex compagno di Guendalina Tavassi, aspetta un figlio dalla nuova fidanzata Claudia Losito.

claudia losito

Circa un mese fa vi avevamo parlato di Remo Nicolini, ex compagno di Guendalina Tavassi, che nell’ultimo periodo aveva trovato un nuovo amore in Claudia Losito: ecco che adesso si apprende che il ragazzo aspetta un figlio proprio dalla nuova fidanzata.

A darne notizia è il settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” che così scrive: “Tre mesi fa si erano incontrati nella Casa e dopo la rissa era scattato l’abbraccio in lacrime con un “Te vojo bene” di qua e uno “Scusame” di là. Per non parlare della notte prima che lei entrasse al GF: si son visti in albergo e la passione li ha travolti. Una storia finita? … Ma mentre Guenda è rimasta con quel punto di domanda … Remo si è dato da fare. Guenda non sa nulla, ma lui sta mettendo su famiglia con un’altra: Claudia Losito, cantante dell’Art Café di Roma. E’ bastato uno sguardo in discoteca 4 mesi fa, poi subito la convivenza e un figlio. Voluto, cercato, rivelano gli amici della coppia. Claudia ora è alla quarta settimana, pare che sognino di avere un maschietto per dare un fratellino a Gaia. Il nome sarebbe già stato scelto: Mattia. Se sarà una femmina opteranno per Mya.”

Staremo adesso a vedere se Guendalina verrà informata nel corso della prossima puntata del GF 11 della dolce attesa di Claudia e, soprattutto, quale sarà la sua reazione.

5 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649