2011 02/03

Visto Racconta la “Vera” Szilvia (Fidanzata Andrea Cocco)

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Sul settimanale “Visto” il racconto della vera Szilvia (fidanzata di Andrea Cocco) che rilasciò un’intervista qualche mese fa.

Andrea Spadoni, giornalista del settimanale “Visto”, qualche tempo fa intervistò la fidanzata di  Andrea Cocco Szilvia Miskolczi e, dalle parole rilasciate dalla ragazza e da quelle spese proprio dal giornalista, sembrava che la modella fosse realmente innamorata di Andrea.

Alla luce delle ultime rivelazioni sul conto si Szilvia che ha tradito sistematicamente Andrea per circa sei mesi con Marian e pare abbia avuto anche altri amanti, Spadoni ha voluto quindi raccontare quella che è la “vera” Szilvia e da dove arrivi la sua abilità nell’ingannare chi le sta di fronte: “La sua forza è un modo di fare molto pacato e una faccina quasi angelica, a tratti addirittura assente, che frega, che ti rassicura. Per interderci: la sapete la battuta sulle «acque chete»? Sì proprio quella è la frase adatta per identificare alla perfezione questa giovane donna dalle origini dell’Est, precisamente dell’Ungheria, che con quel volto d’angelo e il sorriso quasi imbarazzato, maschera una sorta di doppia identità.

Davanti si vede una ragazzina riservata, diffidente nel raccontarsi e cauta a parlare del suo amore con Andrea, dietro invece, emerge una donna confusa e anche fin troppo disinibita mentre tradisce l’uomo che da oltre due anni le sta a fianco,  la coccola e la ama profondamente e da quattro mesi è chiuso dentro la scatola del Grande Fratello“.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649