2011 03/03

Isola Dei Famosi 8, Nina Moric Contro Luca Dirisio: “è gay”

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

A L’Isola Dei Famosi 8 Nina Moric si scaglia contro Luca Dirisio affermando: “forse è gay e frustrato”.

Dopo la lite con Giorgia Palmas, a L’Isola Dei Famosi 8 Nina Moric si trova ora a fare i conti con Luca Dirisio che, a quanto pare, non ha per nulla in simpatia a modella croata. Nina da quando è arrivata in Honduras si è molto legata ad Eleonora Brigliadori che, come è ormai noto, non va per nulla d’accordo con Luca.

Già nella lite con la Palmas Dirisio si era intromesso esternando a Giorgia la sua simpatica per Nina e, a proposito dei gusti gastronomici della Moric e del suo rapporto con il gruppo Luca l’accusa di essere una finta buonista.

La reazione di Nina non si è fatta attendere e parlando con Eleonora afferma contro il ragazzo:  “Forse Luca è gay e frustrato, si vuole fare Thyago ma non ce la fa e allora se la prende con me“. Luca dal canto suo è decisamente molto esplicito: “Non mi deve rompere i co… sindacando sulla mia vita. Se era un uomo le avrei messo le mani in faccia“.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649