2011 03/03

Remo Nicolini, ex Guendalina Tavassi, si Sposa a Maggio

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

L’ex compagno di Guendalina Tavassi, Remo Nicolini, sposerà Claudia Losito a maggio.

Molto probabilmente nel corso della prossima diretta del GF 11 Guendalina Tavassi riceverà notizie sul suo ex compagno Remo Nicolini che, come tutti ormai saprete, aspetta un figlio dalla fidanzata Claudia Losito. I due ragazzi, ospiti all’interno della trasmissione “Pomeriggio 5″ hanno parlato proprio della gravidanza e dell’amore che li unisce specificando di aver desiderato un figlio.

Remo tra qualche mese diventerà quindi padre per la seconda volta e, inoltre, ha anche svelato che a maggio si sposa: lui e Claudia hanno infatti deciso di unirsi in matrimonio per andare così a formare una famiglia a tutti gli effetti. Noi facciamo i nostri auguri alla coppia ma, intanto, siamo davvero curiosi di scoprire quale sarà la reazione di Guendalina nell’apprendere che Remo si sposerà e diventerà nuovamente padre.

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649