2011 03/03

Isola Dei Famosi 8: Eliminato Luca Dirisio, Moric – Mogol Nominati

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

A L’Isola Dei Famosi 8 eliminato Luca Dirisio, in nomination vanno Nina Moric e Francesco Mogol.

Come c’era forse da aspettarsi visto il suo modo di fare decisamente senza peli sulla lingua, eliminato della terza puntata del reality L’Isola Dei Famosi 8 è stato il cantante Luca Dirisio che, in nomination contro Killian Nielsen, ha visto il pubblico preferirgli proprio quest’ultimo.

Naturalmente nel corso della serata sono stati mostrati i vari litigi sorti in questi ultimi giorni in Honduras che hanno visto proprio Dirisio in primo piano contro Eleonora Brigliadori e Nina Moric. Al termine della serata i nominati sono Francesco Mogol e appunto Nina Moric che viene un po’ accusata da tutti di avere difficoltà nell’integrarsi con il gruppo. Staremo a vedere come procederà adesso la vita in Honduras vista l’assenza di Luca che, nel bene o nel male, riusciva comunque  a movimentare le giornate.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649