2011 04/03

GF 11, Raoul Tulli: “Accetterò Tutto ciò che mi Proporranno”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Raoul Tulli, ormai fuori dalla casa del GF 11, in una recente intervista ha dichiarato: “accetterò tutto ciò che mi proporranno”.

L’ultimo concorrente eliminato dalla casa del Grande Fratello 11 Raoul Tulli ha di recente rilasciato un’intervista al sito “mondoreality.com” in cui ha parlato proprio della sua esperienza al GF 11, delle critiche ricevute e dei progetti futuri.

Ovviamente la prima domanda sorge spontanea e, infatti, l’intervistatore chiede a Raoul se l’interesse nei confronti di Guendalina Tavassi era reale o dettato da ragioni di gioco: “Era reale, confermo. Entrando in questo contesto un po’ avviato, con una sua situazione un po’ ingarbugliata, con il fatto dell’ex ragazzo, con il fatto di Pietro, era un po’ difficile. Di lei mi è piaciuto il carattere forte, aveva questo carattere determinato – io ho sempre avuto donne di carattere un po’ debole – vedere in lei un carattere così mi ha un po’ intrigato.”

Riguardo poi l’incidente stradale di cui ha parlato in casa e che ha suscitato l’incredulità dei concorrenti Raoul specifica che non si è trattato di menzogne:  “No, l’incidente era reale. È stato un trauma a 23 anni, io l’ho tenuto perché non volevo far preoccupare i miei genitori. Fortunatamente non è stato niente di grave, che l’ho ingigantita ok ma l’incidente è stato reale. Era un taglio che alla fine col tempo la cicatrice s’è rimarginata però sono io che ho sofferto perché era una cosa un po’ preoccupata.”

Infine, per quanto riguarda i progetti futuri, sembra che Tulli non abbia pretese particolare ma afferma che sarà pronto ad accettare tutto ciò gli proporranno: “Il futuro non lo so. Sono una persona che tutte le cose che ha fatto le ha fatte così. Ho la passione di ballare, locali, anche televisione, non lo so. Non so che dirti, sono appena uscito, però qualsiasi cosa mi diranno o proporranno io accetterò. Sono contento di far vedere più lati miei come simpatia e modi di fare.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649