2011 07/03

GF 11: Anticipazioni Ventunesima Puntata, 07/03/2011

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco le anticipazioni sulla ventunesima puntata del Grande Fratello 11 in onda il 07/02/2011.

La ventunesima puntata del reality GF 11, in onda il 07/03/2011, si preannuncia davvero ricca di emozioni e colpi di scena per i concorrenti. Secondo le anticipazioni trapelate molti saranno questa sera gli argomenti di discussione e, innanzi tutto, come c’era da aspettarsi a Guendalina Tavassi verrà comunicato che l’ex compagno Remo Nicolini aspetta un figlio dalla nuova fidanzata Claudia Losito e a maggio convoleranno a nozze. Molto probabilmente Guendalina non prenderà bene la cosa visto che, a quanto pare, tra lei e Remo sembrava esserci ancora qualcosa di insoluto.

L’attenzione si sposterà poi ovviamente su Margherita Zanatta ed Andrea Cocco che negli ultimi giorni sono stati al centro del gossip in casa e non solo, staremo poi a vedere se ad Emanuele verrà comunicato quanto sta succedendo all’esterno della casa visto che viene accusato di essere una persona violenta. Angelica e Davide verranno poi messi a confronto e, infine, scopriremo chi tra la Livraghi, Biagio e Baroncini dovrà abbandonare la casa.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649