2011 07/03

Foto Szilvia Miskolczi con un Altro Ragazzo

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco alcune foto che ritraggono Szilvia Miskolczi, ex di Andrea Cocco, in compagnia di un altro ragazzo.

A Domenica 5 si torna parlare di Szilvia Miskolczi, ormai ex fidanzata del concorrente del GF 11 Andrea Cocco,  che, come tutti ormai saprete, ha tradito con il modello Marian e sembra anche altri ragazzi. Gabriele Parpiglia si è rimesso sulle tracce della ragazza e proprio nel corso della trasmissione sono state mostrate alcune foto che la ritraggono in compagnia di un altro uomo che si reca poi a casa con lei.

Secondo quanto riportato il ragazzo in questione convive con Szilvia anche se non è ancora chiara la natura del loro rapporto, la Miskolczi non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito alla disperazione che Andrea Cocco sta vivendo a causa sua ed anzi sembra decisamente serena tanto più che dopo gli scoop che l’hanno vista protagonista sembra che le sue proposte di lavoro siano lievitate.

A Domenica 5 Parpiglia ha poi mostrato una scatola contenete le prove dell’infedeltà di Szilvia nei confronti di Andrea che è stata poi consegnata al Grande Fratello, questa sera scopriremo se la produzione deciderà di recapitarla al ragazzo e, intanto, eccovi qui di seguito le foto che ritraggono Szilvia Miskolczi con un altro ragazzo.

Foto:

Foto: www.tvblog.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649