2011 09/03

Stefano De Martino: “con Giulia sta Nascendo Qualcosa”

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Stefano De Martino ammette di avere una relazione con Giulia Pauselli affermando che tra loro sta nascendo qualcosa.

giulia pauselli

Le voci secondo cui tra i ballerini Stefano De Martino e Giulia Pauselli fosse sbocciato l’amore si erano fatte sempre più insistenti in questi giorni e, finalmente, al termine del talent show Amici, il ragazzo si è sentito libero di ammettere che con Giulia sta nascendo qualcosa.

Stefano comunque specificato di non aver lasciato Emma Marrone per la Pauselli, visto che la loro relazione è naufragata prima che la cantante prendesse parte a Sanremo, ed ha quindi parlato proprio di Giulia: “Con Giulia è innegabile che si sia creato un feeling particolare. Senza dubbio tra noi sta nascendo qualcosa. Ma è solo da oggi che ci possiamo frequentare veramente in libertà fuori dagli studi televisivi. Quindi non sappiamo neanche noi come andrà a finire. Non mettiamo ipoteche. Vedremo cosa succede.

Ci tengo davvero che si capisca che le due cose completamente slegate, sennò sembra una cosa brutta. Io sono un bravo ragazzo. E’ che con Emma è finita già prima di Sanremo. Era una storia nata dentro al programma, in un contesto particolare e subito dopo l’uscita da ‘Amici’ sia io che lei eravamo straimpegnati lavorativamente, spesso in città e continenti diversi. Lei aveva i suoi concerti e le sue date promozionali, io sono andato negli Stati Uniti per ballare con il Complexions Contemporary Ballet. Insomma non poteva funzionare.”

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649