2011 09/03

La Sorella di Andrea Cocco: “se Uscisse Correrebbe da Szilvia”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

La sorella di Andrea Cocco, Valentina, in un’intervista afferma che suo fratello dovesse uscisse correrebbe subito da Szilvia per chiarire.

All’interno della casa del GF 11 Andrea Cocco sta vivendo un periodo decisamente difficile per via del tradimento da parte della fidanzata Szilvia Miskolczi e, proprio di recente, sua sorella Valentina ha rilasciato un’intervista al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” spiegando ciò che a pare suo farebbe Andrea nel caso in cui dovesse uscire adesso dalla casa più spiata d’Italia: “Se uscisse correrebbe subito da lei, anche solo per chiarirsi. Per questo è meglio che rimanga nella casa a riflettere senza essere condizionato. Certo, se Andrea riesce a perdonarla è proprio un santo.”

La ragazza ha poi spiegato quella che è stata la reazione sua e della famiglia quando Andrea gli ha comunicato che avrebbe partecipato al programma: “Non amo i reality, siamo una famiglia molto riservata. Ma lui mi ha spiegato che era utile per il suo lavoro e che era un modo per riavvicinarsi all’Italia, visto che viveva a Hong Kong.

Io e i miei genitori abbiamo temuto che uscisse, per questo volevamo dirgli di tenere duro. Perché ci tiene molto a Szilvia, se è tornato in Italia è stato anche per stare con la sua fidanzata. Credo che avesse nel cuore il desiderio di formare una famiglia.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649