2011 09/03

GF 11: Rajae Bezzaz Fidanzata con un Sessantenne

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

La concorrente del GF 11 Rajae Bezzaz sembra sia fidanzata con un uomo di sessant’anni: ecco i dettagli.

E’ nuovamente Barbara D’Urso all’interno della sua trasmissione “Pomeriggio 5″ a lanciare uno scoop vero e proprio su una concorrente del GF 11: stiamo parlando di Rajae Bezzaz che, a quanto pare, è fidanzata con un sessantenne. La ragazza al momento dell’ingresso nella casa più spiata d’Italia ha dichiarato di essere single ma in studio con la D’Urso c’è qualcuno che la smentisce.

Un uomo racconta infatti che Rajae è fidanzata ufficialmente dal mese luglio un una persona che ha un’età compresa tra i 55 – 60 anni ed ha anche dei figli. La sorella della ragazza, Sakina, prende però le sue difese smentendo le parole del testimone, Barbara tuttavia afferma di avere delle prove ossia delle foto che ritraggono proprio Rajae in compagnia di quest’uomo. Staremo a vedere se nel corso della prossima puntata del Grande Fratello 11 la Bezzaz verrà informata di quanto accaduto a Pomeriggio 5 e quale sarà la sua reazione.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649