2011 10/03

Szilvia Miskolczi su “Visto”: “Andrea Cocco mi Tradiva”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Al settimanale “Visto” Szilvia Miskolczi afferma di aver ingannato Andrea Cocco perché anche lui l’ha tradita: ecco i dettagli.

szilvia

Rivelazioni davvero choccanti sono quelle fatte dalla modella Szilvia Miskolczi sull’ultimo numero del settimanale “Visto”, la ragazza che come ormai tutti saprete ha tradito il fidanzato Andrea Cocco, ha deciso di mettere le cose in chiaro svelando che anche il gieffino la tradiva.

Naturalmente la cosa lascia un po’ a bocca aperta vista l’indiscussa serietà mostrata da Andrea nel corso del reality ma Szilvia parla apertamente affermando di averlo sì ingannato ma lui in passato non è stato da meno: “Io ammetto di aver sbagliato e glielo ho anche scritto nella Casa: tanto ormai lo sanno tutti e non ho niente da perdere, se non il mio uomo… Anche Andrea, quando era in Giappone, mi ha tradita vivendo per ben due mesi con un’altra donna“.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649