2011 10/03

Valentina Costanzo al GF 11 Grazie a Silvio Berlusconi?

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Valentina Costanzo potrebbe aver preso parte al GF 11 per volere di Silvio Berlusconi: ecco quanto emerge dalla intercettazioni.

Torniamo a parlare della ex concorrente del GF 11 Valentina Costanzo che, come emerso dalle intercettazioni telefoniche, sembrerebbe essere coinvolta all’interno del Rubygate ossia lo scandalo che vede il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi per concussione e prostituzione.

Dalle ultime intercettazioni agli atti trapelate sembrerebbe che Valentina abbia preso parte al reality Grande Fratello 11 proprio per volere di Berlusconi, questa la conversazione tra Iris Berardi, una modella brasiliana, Aris Espinosa ed Imma De Vivo:

Hai visto il grande fratello?” – Aris , “So che è entrata Valentina. L’ha messa lui. L’aveva detto che le aveva messe, tra l’altro aveva detto che ne aveva messe due, quindi una è lei e l’altra o non l’ho riconosciuta o ancora non è entrata. Quando fa così è veramente uno stron...” Iris, “Io sono andata a fare due casting, vaffan… e ne entrano altri due, come all’Isola che ne entrano quattro grazie a lui” – De Vivo,“Ma pensa che l’altra sera, quando ero da lui, lui ha detto, Accendete lunedì sera che entra la Valentina”.

Le due ragazze parlano quindi in maniera esplicita, anche lamentandosi, dell’ingresso nella casa più spiata d’Italia da parte della Costanzo proprio grazie a Berlusconi e, inoltre, è stato trovato un bonifico di 40mila euro proprio sul conto della ragazza. Secondo quanto emerge dalle intercettazioni sembrerebbe che le ragazze che frequentavano Arcore erano in continua competizione per cercare di ottenere dal Presidente del Consiglio una sorta di lascia passare per il mondo dello spettacolo e, in particolare, per reality come il Grande Fratello e L’Isola Dei Famosi.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649