2011 11/03

Vanessa Ravizza: “la Rottura con Alberto Scrivano uno Choc”

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Vanessa Ravizza racconta la fine della sua storia con Alberto Scrivano ammettendo che per lei è stato uno choc.

La storia d’amore con Alberto Scrivano, nata all’interno della casa del Grande Fratello 9, è ormai chiusa un maniera definitiva e, tramite le pagine del settimanale “Vip”, Vanessa Ravizza parla proprio del difficile momento vissuto visto che, come afferma lei stessa, è stato Alberto a decidere di troncare la relazione con lei.

Vanessa oggi vive a Milano con la sua migliore amica e sta cercando di rifarsi una vita ricominciando in un certo senso daccapo confessando che la rottura con Scrivano è stato uno choc vero e proprio:  “Sto cercando di andare avanti, non vedo che altro potrei fare. Sono stata male e sono arrivata a dimagrire alcuni chilogrammi. È come ripartire da zero, lasciandosi alle spalle un periodo difficile, molto triste, anche se ricco di bei ricordi. Ma quando Alberto mi ha detto che non provava più per me gli stessi sentimenti di prima, non ho potuto fare altro che prenderne atto“.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649