2011 11/03

Giulia Pauselli Parla di Stefano De Martino su “Top”

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Giulia Pauselli, tramite le pagine del settimanale “Top”, parla di Stefano De Martino e afferma che tra loro c’è una simpatia speciale.

stefano de martino

La ballerina di Amici 10 Giulia Pauselli ha finalmente deciso di uscire allo scoperto riguardo alla relazione con Stefano De Martino, tramite un’intervista rilasciata al settimanale “Top”, la ragazza ha infatti ammesso che tra loro esiste una simpatia speciale.

Se qualche giorno fa è stato proprio Stefano ad ammettere che tra lui e Giulia stava nascendo qualcosa, ecco quelle che sono state le parole della Pauselli a tal proposito: “C’è una “simpatia” speciale, oltre che un buon feeling a livello lavorativo. Stefano è un bel ragazzo, non lo posso negare. E poi, quando lavoriamo assieme, ci troviamo bene. Insomma, per adesso niente di sicuro, ma in futuro, ci vedremo.”

Infine, riguardo al bacio scambiato durante una coreografia e che ha fatto molto chiacchierare visto che non lasciava dubbi ad un certo tipo di intesa tra i due, Giulia così parla: “Me ne sono accorta e quando mi è stato chiesto che cosa ci fosse tra noi, ho preferito non rispondere per non fare pettegolezzi durante la finale, che volevo fosse giustamente incentrato su ben altro“.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649