2011 14/03

Grande Fratello 11: anticipazioni ventiduesima puntata 14/03/2011

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco le anticipazioni sulla ventiduesima puntata in diretta del Grande Fratello 11 in onda il 14/03/2011.

Come c’era da aspettarsi visti gli scoop che ci hanno accompagnato per tutta la settimana, la ventiduesima puntata del Grande Fratello 11 sarà decisamente ricca di sorprese per i concorrenti e, prima fra tutti, Margherita Zanatta si troverà nuovamente faccia a faccia con Nando.

Durante un servizio realizzato da “Le Iene” Colelli si è lasciato andare ammettendo di aver tradito Margherita e di essersi avvicinato a lei per strategia di gioco, in diretta poi a “Domenica 5″ il ragazzo ha ammesso di avere un’altra relazione scusandosi con Margherita.

Secondo quindi le anticipazioni trapelate nella puntata del 14/03/2011 si tornerà a parlare di Guendalina e Remo al quale la Tavassi ha scritto una lettera proprio in questi giorni, Andrea Cocco verrà informato dell’intervento di Szilvia a “Verissimo” ed Angelica Livraghi avrà un confronto con gli ex coinquilini. Infine scopriremo poi chi tra Giordana, Guendalina e Rajae dovrà abbandonare la casa del GF 11.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649