2011 14/03

GF 11, Jimmy Barba è Gay: Fidanzato con William

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Secondo quanto rivelato da Gabriele Parpiglia il concorrente del GF 11 Jimmy Barba è gay: spunta il fidanzato William.

Le voci su una presunta omosessualità del concorrente del GF 11 Jimmy Barba si rincorrevano già da tempo ma, adesso, a Domenica 5 è il giornalista Gabriele Parpiglia a lanciare uno scoop vero e proprio svelando che il ragazzo ha in realtà un fidanzato ad aspettarlo, un certo William.

Parpiglia parla quindi proprio di questo ragazzo, William, che, in Inghilterra ad aspettare il ritorno di Jimmy, si dice profondamente amareggiato per l’atteggiamento assunto da Barba in casa con le donne. Nell’ultimo periodo Jimmy ha affermato di essere profondamente attratto da Margherita Zanatta ed ha anche fatto di tutto per conquistarla, vi ricordiamo inoltre che il ragazzo ha smentito di essere gay specificando che a lui piacciono le donne e lo ha anche lasciato intendere anche tramite i racconti delle sue avventure in Inghilterra. Staremo a vedere se questa sera Jimmy verrà messo al corrente delle rivelazioni di Parpiglia e soprattutto quale sarà la sua reazione.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649