2011 14/03

Tre Nuovi Amanti per Szilvia Miskolczi: lo Svela Roberto Manfredini

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

L’ex gieffino Roberto Manfredini svela che, oltre a Marian, Szilvia Miskolczi avrebbe avuto altri tre amanti: ecco i dettagli.

Appena lo scorso sabato la modella Szilvia Miskolczi è stata ospite di Silvia Toffanin all’interno della trasmissione “Verissimo” e, propri in quell’occasione, ha affermato di aver tradito Andrea Cocco con Marian per poi ribadire di voler tornare al fianco dell’italo-giapponese, ecco però che nel corso di “Domenica 5″, l’ex gieffino Roberto Manfredini si è lasciato andare ad ulteriori rivelazioni sulla ragazza.

Secondo quanto svelato da Roberto, Szilvia, oltre a Marian avrebbe avuto altri tre amanti: il ragazzo afferma di aver visto la Miskolczi, intorno alla fine di ottobre, baciare un certo Lello e di aver notato la ragazza flirtare spudoratamente in altre occasioni con Carelli e Nicoli. Insomma spuntano tre nuovi amanti per Szilvia e, se la notizia venisse confermata, si avrebbe la certezza che la ragazza ha mentito ad Andrea in più di un’occasione, voi cosa ne pensate?

 

 

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649