2011 16/03

Alfonso Signorini Contro Nando Colelli su TV Sorrisi e Canzoni

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Alfonso Signorini, tramite le pagine di “TV Sorrisi e Canzoni”, si scaglia contro Nando Colelli per la sua intervista a le Iene: ecco i dettagli.

E’ tramite il settimanale da lui diretto, ossia “Tv Sorrisi e Canzoni“, che Alfonso Signorini ha voluto esprimere il suo parere in merito al comportamento assunto da Nando Colelli nell’intervista rilasciata a “Le Iene” in ha messo decisamente in mostra il peggio di se stesso.

Signorini si esprime decisamente contro il ragazzo e sembra essere rimasto alquanto deluso da questa trasformazione di Nando:  “In quell’intervista, per altro molto ben realizzata, c’era tutto quello che non avrei mai voluto sentire. A cominciare proprio da quello che Nando dice della sua storia d’amore sbocciata dentro la casa. Giusto il tempo di riprendersi e arriva un’altra perla. Questa volta riguarda Alessandra, la ragazza che ha sempre detto di non aver mai sfiorato neppure con un dito, una volta uscito dalla casa

Ecco a voi Nando: bandiera di tutti quelli che, senza né arte né parte, si trovano improvvisamente famosi. Che cosa sarà di lui tra qualche anno? Non interesserà più a nessuno. Si sarà fatto male? Si sarà spezzato le ossa? Il problema sarà solo suo: nel frattempo saranno spuntati altri Nando di cui riempirci la bocca.”

Un Commento

  • Signorini…un poveraccio, che non sa neppure lui da dove viene e dove sta andando, chi è e che scopo ha la sua vita. E’ per questi motivi che vive della vita degli altri. Bisogna avere pietas! Dovrà pur campare, altrimenti sarebbe un altro disgraziato sulle spalle della comunità.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649