2011 16/03

Isola Dei Famosi 8: Eliminata Abigail, i Gruppi si Riuniscono

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Eliminata nel corso della quinta puntata de L’Isola Dei Famosi 8 è Abigail Balotelli mentre i gruppi vengono riuniti.

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata del reality L’Isola Dei Famosi 8 e, nel corso della diretta, a dover abbandonare l’Honduras è stata Abigail Baruah, sorella di Mario Balotelli. La ragazza, in nomination contro Daniel McVicar, è stata indicata dal pubblico come eliminata della serata e così dopo cinque settimane di permanenza lascia l’Honduras.

Nel corso della serata si è parlato poi del futuro della fidanzata di Killian Nielsen, Anna, Simona Ventura fa sapere che  in caso di permanenza fissa sull’isola da parte della ragazza, ai naufraghi verranno tolti maschera, boccaglio e parte della razione di riso giornaliera. Non appena appreso tali condizioni i concorrenti decidono di mandare via Anna.

Sul finire della trasmissione Simona annuncia che finalmente i due gruppi si riuniscono a Playa Uva mentre i nominati della settimana sono Allegretti, Paganini e Magda Gomes.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649