2011 16/03

Alessandra Correale su Nando Colelli: “Ora lui deve Vergognarsi”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Alessandra Correale, dopo il servizio de Le Iene su Nando Colelli, afferma su “Visto”: “Ora è lui che deve vergognarsi”.

E’ tramite le pagine del settimanale “Visto” che Alessandra Correale si prende in un certo senso la sua rivincita sull’ex concorrente del GF 11 Nando Colelli. Nel servizio realizzato da “Le Iene” sul delirio da Grande Fratello da parte del ragazzo di Pomezia, Nando ha ammesso di essere stato a letto con Alessandra che, fino a qualche tempo fa, veniva accusata di essere solo una bugiarda in cerca di notorietà.

La Correale prende quindi la parola su Visto affermando che adesso è lui, Nando, che deve vergognarsi: “Diceva che mi ero inventata il flirt tra me e lui perché cercavo le luci della ribalta, e mi ha pure chiamata sguattera e non solo, ma ora che è stato smascherato, è lui che deve vergognarsi come persona e come amante“.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649