2011 17/03

Emma Marrone: “Ho Sconfitto il Cancro”

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Emma Marrone in una recente intervista ha raccontato di aver sconfitto un cancro all’utero.

E’ attraverso un’intervista alla rivista “Gioia” che la cantante Emma Marrone si racconta per la prima volta a trecentosessanta gradi. Emma racconta di quello che è stato un momento decisamente difficile nella sua vita: due anni fa ha sconfitto un cancro all’utero.

Sebbene giovanissima, Emma ha raccontato quella che è stata la battaglia che ha dovuto affrontare con queste parole: “Oggi è il mio secondo anniversario di vita. Per un anno facciamo su e giù sui treni di notte, siamo morti di fame per amore della musica. Esce il disco e piace, ci chiamano per i concerti ed è pronto un minitour. Il minitour non parte mai perché io comincio a star male, si bloccano alcune funzioni vitali, non mangio, arrivo a quaranta chili, sento un peso enorme dentro di me. I medici scoprono che nell’utero ho una grande massa, tumorale e maligna. Sono operata d’urgenza a Roma. Quando mi sveglio ho un lungo taglio, ma sono già un’altra persona.

Non era il momento giusto parlarne prima. Sarei passata per una vittima. Io invece voglio testimoniare. Alle ragazze, le fan, voglio dire: non sono un mito, vivo sotto le vostre stesse nuvole. Sono stata graziata e sento di dover seguire le ragazze. I loro problemi sono i miei … Hanno comprato 150mila copie dei miei dischi e non me ne interesso? Ho i loro soldi in tasca, mi ascoltano e io li devo ascoltare. Non riesco a non farlo. Leggo le e-mail e rispondo, a tutti. E’ il dazio che pago. Ragazze, non sono la vostra cura. Io voglio essere la colonna sonora della vostra guarigione.

Un Commento

  • Francamente mi ha seccata la lingua… Al di là che possa piacere o meno, al di là dell’età, ha dato a tutti una grande lezione, specie ai così detti “vip” che campano DI noi…. Brava Emma

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649