2011 18/03

Simona Salvemini Lascia Biagio D’Anelli: è Single

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Simona Salvemini si considera ormai single e chiude la storia con Biagio D’Anelli.

Simona Salvemini ha preso la sua decisione: tramite Facebook ha annunciato di essere single. Il suo stato sentimentale proprio in questi giorni è passato da “fidanzata ufficialmente” a “single” a dimostrazione del fatto che, dopo gli ultimi atteggiamenti assunti dal fidanzato Biagio D’Anelli all’interno della casa del GF 11, Simona ha deciso di porre fine alla loro relazione.

Dopo il quasi flirt con Rajae Bezzaz, che aveva visto l’intervento in diretta della Salvemini in casa per avvisare Biagio del fatto che se non avesse cambiato atteggiamento non l’avrebbe trovata ad attenderlo alla sua uscita, ecco che il ragazzo si avvicina pericolosamente a Giordana Sali ed in casa si comincia a parlare di baci e palpatine bollenti. Simona pertanto, di fronte agli ultimi avvenimenti, ha deciso di porre fine alla loro storia d’amore lascia Biagio e torna single.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649