2011 18/03

Alessandra Correale: “Nando Colelli a Letto è un Incapace”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Alessandra Correale sul settimanale “Visto” afferma che Nando Colelli a letto è una frana: ecco i dettagli.

nando colelli

Alessandra Correale si prende in certo senso la sua rivincita: dopo essere stata accusata di aver inventato di aver avuto una relazione con Nando Colleli solo per farsi pubblicità, la ragazza, ora che il gieffino ha confessato tutto a Le Iene, attraverso le pagine del settimanale “Visto”, parla proprio dell’avventura avuta con il ragazzo.

Come vi avevamo già anticipato Alessandra ha affermato che adesso è Nando a doversi vergognare ma oggi vogliamo fornirvi qualche altro dettaglio in merito alla sua intervista nella quale ha affermato che Colelli a letto è un incapace: “Parliamoci chiaro, Nando a letto non è un grande amante. Fa il gradasso davanti agli altri, ma quando è con una donna in atteggiamenti intimi e deve fare l’uomo non è capace. Fare sesso con lui non è piaciuto nemmeno a me, quindi è inutile che dica in Tv “le ho date due zaccagnate.

Ero fragile ed ho fatto un errore. Da poco tempo mi sono lasciata con il mio fidanzato con il quale sono stata insieme per due anni e Nando, che avevo conosciuto il giorno prima, mi faceva ridere, mi ispirava fiducia. Insieme abbiamo passato due belle serate e l’istinto ha prevalso sulla ragione e ho sbagliato. Ma l’ho pagata cara.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649