2011 18/03

Nathan Lelli: “Fuori dal GF 11 perché ha Disobbedito”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

La fidanzata di Nathan Lelli afferma che il ragazzo è stato mandato via dal GF 11 perché ha disobbedito alla produzione.

Da quando è stato espulso dalla casa del GF 11 per aver proferito una bestemmia Nathan Lelli è praticamente sparito, durante le dirette del reality non compare in studio e ormai nessuno lo menziona minimamente come se non avesse mai varcato la porta rossa della casa più spiata d’Italia.

Ecco quindi che la fidanzata di Nathan, tramite le pagine del settimanale “Top”, si è scagliata contro il GF 11 affermando che proprio la produzione ha deciso di far fuori Lelli perché ha disobbedito a quelle che erano le sue direttive:  “Abbiamo fatto il provino insieme  ma gli autori ci hanno più volte fatto capire che sarebbe stato meglio lasciarci, che eravamo troppo giovani oppure che sarebbe stato “forte” mollarci nella Casa. Ma a me l’idea non è piaciuta. Più volte gli hanno dato a intendere che se avesse flirtato con una ragazza nella Casa, le cose per lui sarebbero cambiate, ma Nathan non voleva tradirmi nemmeno per gioco.

Nathan poteva essere il bel ragazzo non sciupa femmine, il genuino non sguaiato che ancora non s’è visto. Ma il messaggio non può venire da una persona normale, che non litiga o non si innamora della prima che passa, forse non era abbastanza interessante, così, con una scusa inesistente, lo hanno fatto fuori.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649