2011 21/03

Giulia Pauselli Delusa da Stefano De Martino

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Giulia Pauselli esprime su Facebook la sua delusione ed il dolore per la fine della relazione con Stefano De Martino.

La notizia della fine della relazione tra Giulia Pauselli e Stefano De Martino trova adesso conferme ufficiali nelle parole usate proprio dalla ragazza su Facebook. Proprio di recente infatti Giulia ha scritto un messaggio indirizzato ai suoi fans affermando di essere delusa da Stefano e di stare provando davvero molto dolore per la fine di una storia in cui evidentemente aveva creduto.

Stefano sembra essere intenzionato a tornare con Emma Marrone e la Pauselli così si sfoga: “Ciao ragazzi… perdonatemi se non ho detto niente, ma il dolore e la delusione che sto provando non mi hanno dato la voglia di scrivere niente. Posso dirvi che sono tanto dispiaciuta di aver potuto credere in un amore, e soprattutto soffro pensando a tutte le parole e le cattiverie subite proprio per questa relazione. So che mi state vicini e vi ringrazio. Rispettate il mio silenzio dopo questo stato… comunque sono al corrente e vedo il vostro affetto. Vostra Giulietta :(

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649