2011 21/03

Grande Fratello 11: Anticipazioni Ventitreesima puntata 21/03/2011

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco le anticipazioni sulla ventitreesima puntata del GF 11: doppia eliminazione, Guendalina Tavassi in casa.

Una ventitreesima puntata davvero ricca di sorprese quella del Grande Fratello 11 in onda questa sera, 21/03/2011, e, innanzi tutto, vi diciamo subito che assisteremo ad una doppia eliminazione. Nel corso della puntata l’eliminata della scorsa settimana Guendalina Tavassi rientrerà in casa per un confronto diretto con Giordana Sali mentre al centro della puntata ci sarà Andrea Cocco.

Come tutti ormai saprete nel corso di questa settimana Andrea e Margherita si sono baciati ed il ragazzo ha affermato di essere intenzionato a conquistare la varesina, Cocco verrà quindi messo di fronte ad una scelta difficile e sembra definitiva. Nando Colelli invece manderà un videomessaggio proprio a Margherita che, dopo aver visto parte dell’intervista rilasciata dal ragazzo a “Le Iene”, ha deciso di porre fine in maniera definitiva alla loro relazione. Dopo avervi quindi fornito alcune anticipazioni, non ci resta quindi che seguire la diretta di questa sera nella quale di sicuro ne vedremo delle belle.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649