2011 21/03

Nando Colelli: la Fidanzata Milanese è Nicole Limonata, Foto

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

La fidanzata milanese di Nando Colelli ha un nome: è Nicole Limonata, ecco un foto e qualche dettaglio.

Durante l’intervista shock rilasciata dall’ex concorrente del Grande Fratello 11 Nando Colelli e “Le Iene” il ragazzo ha confessato di aver una ragazza fissa a Milano di cui ovviamente finora non si sapeva nulla, Gabriele Parpiglia non si è fatto quindi sfuggire l’occasione si mettersi sulle tracce della misteriosa fidanzata e, durante la scorsa puntata di “Domenica 5″, le ha dato un nome ed un cognome: si tratta di Nicole Limonata.

La ragazza, classe ’89 di Bergamo, pare abbia già rilasciato un’intervista che uscirà a breve per un noto settimanale parlando proprio della sua relazione con Nando. Qui accanto vi mostriamo una foto che ritrae proprio Nicole che a quanto pare non è un personaggio del tutto nuovo al mondo dello spettacolo. Non ci resta quindi che attendere e scoprire quali sono state le parole della fidanzata milanese su Nando Colelli.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649