2011 21/03

GF 11: Giordana Sali Ex Cam Girl

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

La concorrente del GF 11 Giordana Sali sarebbe un’ex cam girl: scoop a “Pomeriggio 5″.

Un nuovo scoop a “Pomeriggio 5″ vede protagonista una delle concorrenti del reality Grande Fratello 11: questa volta stiamo parlando della tanto discussa Giordana Sali che, come affermato in trasmissione, sarebbe un’ex cam girl. Un’ex collega ed amica della ragazza svela infatti che poco prima di entrare nella casa del GF 11 Giordana si sarebbe licenziata affermando che da quel momento in poi non avrebbe più avuto bisogno di svolgere quello schifo di lavoro perché avrebbe sfondato nel mondo dello spettacolo.

Giordana avrebbe fatto quindi parte di quella foltissima schiera di ragazze che si spogliano dietro una web cam, in studio è presente la madre della ragazza che smentisce assolutamente quanto dichiarato ma la conduttrice Barbara D’Urso afferma che sono arrivate in redazione moltissime segnalazioni sul caso. Staremo a vedere se durante la diretta di questa sera Giordana verrà messa al corrente di quanto accaduto e quali saranno nel caso le sue dichiarazioni.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649