2011 23/03

Isola Dei Famosi 8: Simona Ventura in Hondura il 29 Marzo?

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Simona Ventura la prossima settimana sbarcherà in Honduras per fare una sorpresa ai concorrenti de L’Isola dei famosi 8.

E’ attraverso un’intervista rilasciata al settimanale “Oggi” che la conduttrice Simona Ventura ha svelato che nel corso della prossima settimana, precisamente il 29 marzo, sarà proprio lei a sbarbare in Honduras. In occasione del suo compleanno, il 1 aprile, la conduttrice ha affermato che farà una sorpresa ai naufraghi arrivando a nuoto dopo essersi lanciata dall’elicottero.

Ecco ne dettaglio quali sono state le parole di Simona: “E adesso sull’Isola ci vado anche io. Non vedo l’ora, è sempre stato il mio sogno raggiungere i miei naufraghi e condividere con loro per un po’ l’esperienza. Niente telefonini e aggeggi tecnologici. Il 29 marzo, poco prima del mio compleanno che cade il 1° aprile, mi lancio dall’elicottero nel mare dell’Honduras e raggiungo a nuoto la spiaggia. Sarà la mia sorpresa ai naufraghi. Chissà che faccia faranno!“. Staremo a vedere se, effettivamente, la Ventura sbarcherà all’Isola dei famosi 8 o si tratta solo di una trovata pubblicitaria.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649