2011 24/03

GF 11, Biagio D’Anelli: “Simona ha Rovinato la mia Immagine”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Biagio D’Anelli, in una recente intervista, ha affermato: “Simona Salvemini ha rovinato la mia immagine”.

simona salvemini

Eliminato a sorpresa durante la scorsa puntata in diretta del GF 11, Biagio D’Anelli ha di recente rilasciato un’intervista al sito mondoreality.com parlando di quello che è stato il suo Grande Fratello e, immancabilmente, dell’ormai ex fidanzata Simona Salvemini.

Riguardo a quella che sembrava una liason con Rajae Bezzaz, Biagio afferma: “Era una semplice amicizia, l’ho espresso anche a Simona, volevo conoscere una persona appena entrata, mi piaceva il fatto della sua provenienza, il fatto che mi raccontava… era una novità. Mi faceva piacere parlarci. Non avevo visto nessun tipo di malizia e quant’altro, mi piaceva caratterialmente. Forse Simona mi è entrata in casa già prevenuta, già pensava a chissà che cosa e quindi ha rovinato la mia immagine l’ingresso di Simona, non la storia.”

Come tutti saprete dopo la notizia il presunto flirt con Giordana Sali, Simona Salvemini ha deciso di lasciare Biagio e, proprio a tal proposito, D’Anelli ha dichiarato: “lei ha chiuso la storia, io mi chiuderò la soddisfazione e il piacere di avermi nei solottini televisivi nel chiarire e quant’altro, ci andrò a parlare della mia persona perché mi sono messo in gioco io. Non voglio star lì a parlare con lei. Lei si spaccia per ragazza ferita facendomi copertine dei giornali. A casa mia una ragazza ferita resta a casa a soffrire, aspetta l’uscita del suo uomo per chiarire.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649