2011 24/03

Giulia Pauselli su “Visti”: “Stefano mi ha Lasciata con un SMS”

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Giulia Pauselli si sfoga sul settimanale “Visto” affermando di essere stata lasciata da Stefano De Martino con un SMS.

La storia d’amore nata tra Giulia Pauselli e Stefano De Martino è come saprete naufragata in davvero poco tempo, il ragazzo sembra essere tornato accanto ad Emma Marrone che aveva pubblicamente affermato di amare ancora e, invece, Giulia si sfoga attraverso un’intervista apparsa sulle pagine del settimanale “Visto”.

Giulia racconta di essere stata lasciata con uno squallido SMS in cui Stefano le diceva semplicemente di amare ancora Emma e, inoltre, la Pauselli parla del prezzo dal lei pagato per tale relazione: “Per colpa sua io mi sono attirata l’odio dei fan, perdendo la possibilità di vincere al televoto, e oggi mi ritrovo sola e circondata da ricordi tristi. La nostra storia era cominciata due mesi faa dire il vero. Comunque ora spero solo che sparisca perchè danzare ancora insieme sarebbe una tortura.”

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649