2011 25/03

Annalisa Scarrone è Single: Nessuna Storia con Riccardo Riccio

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Annalisa Scarrone, in un’intervista a Vanity Fair, afferma di non avere alcuna storia con Riccardo Riccio: è single.

La cantante di Amici 10 Annalisa Scarrone ha di recente rilasciato un’intervista alla rivista “Vanity Fair” parlando di quella che è stata la sua esperienza all’interno del talent show e affermando, con grande sorpresa di tutti, di essere single da oltre un anno.

Come tutti ricorderete sembrava che la ragazza avesse una relazione con il ballerino Riccardo Ricco che, oltre ad averla baciata davanti alle telecamere, le fece recapitare in occasione di San Valentino un mazzo di rose rosse. Annalisa specifica però di non aver nessuna storia e, a proposito della scuola di Amici afferma: “Certe volte mi rendevo conto che il litigio, la polemica erano cose che pagavano in termini di televoto: si parla più di te, occupi più spazio in puntata. Ma io non ho quel carattere: sono riservata. Su Facebook, per esempio, non sono io che parlo ai fan. Ho un account con un nome che so solo io, per tenere i contatti con pochi veri amici. Nel programma mi sono presentata come sono: tranquilla.”

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649