2011 25/03

Mauro Marin Aggredito da Due Albanesi

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Mauro Marin è stato vittima di un’aggressione da parte di due ragazzi albanesi: ecco i dettagli.

Decisamente una brutta avventura quella vissuta dal vincitore del Grande Fratello 10 Mauro Marin che, propri in questi giorni, è stato aggredito da due ragazzi albanesi davanti ad un bar. Mauro, insieme al fratello Giulio, si trovava proprio in in un bar a Montebelluna, nei pressi di Treviso, quando è stato avvicinato da due aggressori che, con la scusa di chiedergli un autografo lo hanno prima spintonato e poi scaraventato a terra.

Mauro per fortuna non ha riportato alcuna ferita ma dei due aggressori, che hanno prima frantumato la vetrina e del bar e poi si sono dati alla fuga, si è persa ogni traccia.Una ragazza, amica di Mauro e presente al momento dell’aggressione ha così raccontato quanto avvenuto: “Siamo amici da anni, lunedì sera Mauro Marin è passato al bar per salutarmi, assieme al fratello Giulio, e per portarmi un po’di salumi. Mai avrei pensato che qualcuno potesse aggredirlo, è stato terribile“.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649