2011 28/03

GF 11: Anticipazioni Ventiquattresima puntata del 28/03/2011

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco le anticipazioni sulla ventiquattresima puntata in diretta del reality Grande Fratello 11 in onda il 28/03/2011.

La ventiquattresima puntata del GF 11, in onda proprio questa sera 28/03/2011, sarà come sempre ricca di colpi di scena e, secondo le anticipazioni trapelate, al centro dell’attenzione sarà ancora Guendalina Tavassi che, nonostante sia stata eliminata da due settimane, continua a discutere e a fa parlare di sé.

Come vi abbiamo già riportato, Guendalina sembra aver cambiato opinione sul rapporto con Margherita Zanatta e, dopo aver visto tramite i video quanto affermato dalla ragazza in casa, l’ha definita una calcolatrice. Questa sera quindi Margherita verrà messa al corrente di quanto sostenuto dalla e ci sarà tra le due ragazze un confronto.

Si parlerà poi tanto della “relazione” tra Andrea Cocco e la stessa Margherita che, tra alti e bassi, sembra procedere visto che la ragazza cede alle lusinghe dell’italo-giapponese. In studio si assisterà poi ad un nuovo confronto tra Guendalina e Giordana Sali mentre scopriremo chi tra Emanuele Pagano e Rajae Bezzaz dovrà abbandonare la casa più spiata d’Italia.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649