2011 28/03

GF 11: il Padre di Margherita Deluso per la Storia con Nando

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Marino Zanatta, padre di Margherita, parla per la prima volta di sua figlia affermando di essere deluso per la storia con Nando Colelli al GF 11.

nando colelli

Per la prima volta dall’ingresso nella casa del GF 11 i genitori di Margherita Zanatta hanno rilasciato un’intervista a Gabriele Parpiglia parlando proprio del percorso della ragazza all’interno della casa e, ovviamente, della relazione con Nando Colelli.

Il padre, Marino, si dice deluso per la scelta di Margherita di mettere in piedi una storia con Nando e, senza mezzi termini afferma: “Prima che entrasse nella casa dicevo che qualunque padre avrebbe voluto una figlia come Margherita, vista nella casa… penso che andrebbe valutata da qualcuno che abbia già vissuto in un contesto forzato come quello. La scelta che Margherita ha fatto riguardo Nando mi ha lasciato sconcertato, imbarazzato, deluso, incazz… Mi sarei aspettato altro, mi sono anche chiesto dove potevo aver sbagliato. Se l’avesse incontrato per strada non l’avrebbe nemmeno guardato. Posso solo dire a mia figlia di viversi quello che sta facendo, e che parleremo di tutto una volta fuori dalla casa, vorrei solo che fosse felice.”

La madre di Margherita fa eco alle parole di suo marito aggiungendo però, come specificato da Parpiglia stesso, di approvare quello che sta nascendo con Andrea Cocco: “Non ho la più pallida idea del perché mia figlia abbia perso la testa per mi ha fatto molto soffrire questa cosa e non mi piace nemmeno parlarne. Mi manca tantissimo e spero che si goda questi giorni.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649