2011 28/03

Stefano De Martino: “Sto Ricucendo il Rapporto con Emma Marrone”

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

In un’intervista al settimanale “Gente”, Stefano De Martino parla del rapporto con Emma Marrone e del momento non proprio idilliaco.

emma marrone

Sembra proprio che Stefano De Martino ed Emma Marrone, dopo il periodo di crisi vissuto negli ultimi mesi, siano ritornati insieme o, almeno, stanno cercando di mettere le cose a posto. Proprio di recente Stefano ha rilasciato un’intervista al settimanale “Oggi” parlando apertamente del suo amore per Emma ed arrivando ad ammettere di essere stato lui a sbagliare nei confronti della cantate.

De Martino aggiunge poi che adesso sta cercando di rimettere le cose in ordine con la fidanzata, ecco quanto dichiarato: “Con Giulia Pauselli non ha funzionato perché il mio cuore batte ancora per Emma. Se è destino, la nostra storia continuerà. Vedremo cosa succederà. Per ora l’importante è aver capito i miei errori. Ora sto ricucendo il rapporto con lei.”

 

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649