2011 29/03

Biagio D’Anelli su “Visto”: “Simona Salvemini mi Manca”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Biagio D’Anelli, intervistato dal settimanale “Visto”, afferma di sentire la mancanza di Simona Salvemini e si chiede perché lo ha lasciato.

Sembra proprio che Biagio D’Anelli abbi deciso di tornare sui suoi passi: l’ex concorrente del GF 11 qualche giorno fa aveva affermato in un’intervista di essere stato danneggiato dalla fidanzata Simona Salvemini ma, adesso, tramite le pagine di “Visto”, afferma di sentire la mancanza proprio di quest’ultima.

Simona ha deciso di porre fine alla sua relazione con Biagio e, come afferma il diretto interessato, evidentemente la Salvemini non crede alle sue parole:  “Se la mia storia con Simona è finita, è perchè è stata lei a volerlo. Ti confesso una cosa: con le ragazze sono stato un po’ stro..o, ho sempre tradito perchè non ho mai amato. Il GF mi ha aiutato a fare un esame di coscienza. Ho capito di essere innamorato veramente di Simona. Se lei ha preso questa decisione vuol dire che non mi crede. Avrei voluto chiamare Simona ma non ho ancora avuto il mio telefono, a questo punto quando me lo riconsegnano saprò che fare. Mi manca, non lo nascondo.”

 

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649