2011 30/03

La Madre di Guendalina Tavassi: “l’ha Fatta Fuori il GF 11″

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

La madre di Guendalina Tavassi accusa il GF 11 di aver fatto fuori la ragazza per motivi strategici.

E’ tramite un’intervista rilasciata al settimanale “Top” che la famiglia di Guendalina Tavassi si è scagliata contro il GF 11 e, la madre in particolare, ha apertamente affermato che sua figlia è stata fatta fuori proprio dalla produzione per motivi strategici. La signora spiega che per il suo particolare carattere Guendalina non è facile da domare e quando ha rifiutato di mettere su una storia con Raoul Tulli, disobbedendo quindi alle direttive, è maturata l’idea di eliminarla.

Come se non bastasse la famiglia di Guenda spiega inoltre che la questione Remo-Claudia-Gaia era diventata ormai ingestibile e per questo il GF l’ha fatta fuori. A mettere infine in guardia Guendalina sull’amicizia di Margherita Zanatta è stata proprio sua madre che, seguendo sempre il reality, ha notato atteggiamenti non proprio limpidi.

Un Commento

  • Sarei ben lieta di sapere su quali inconfutabili prove si fondino queste accuse, considerato il numero esorbitante di voti contro Guendalina (anche 200 a testa, con collettivi ogni 15 minuti) inviati dagli iscritti alle fanpage facebook dei concorrenti Ferdinando, Rosa, Emanuele, Jimmy e Biagio. Fra l’altro era stata proprio la madre della Tavassi ad affermare che l’eliminazione della figlia fosse dovuta alla cospicua coalizione dei sostenitori degli altri concorrenti contro di lei. Ora invece si è trattato di una decisione degli autori stessi? Perché non farsi invece un bagno di umiltà ed accettare sportivamente che, per quanto amata da molti, la concorrente destasse insofferenza nei più?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649