2011 31/03

Guendalina Tavassi Non Crede che Remo Aspetti un Figlio

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Guendalina Tavassi, sulle pagine di Visto, ha affermato di non credere al fatto che Remo e Claudia aspettino un figlio: ecco perché.

remo nicolini

Guendalina Tavassi, tramite un’intervista rilasciata al settimanale “Visto”, ha parlato dell’ex compagno Remo Nicolini e, in particolare, della gravidanza della sua nuova compagna Claudia Losito. L’ex concorrente del GF 11 ammette chiaramente di non credere effettivamente che Remo aspetti un figlio e, a darle conferma di quanto sospettato, sembrano esserci le parole di sua figlia Gaia.

Vediamo quindi nel dettaglio quanto dichiarato da Guendalina a Visto: “Dopo quello che ha fato credo non si debba più parlare di lui. Ha giocato le sue carte e anche male. Ha fatto di tutto per apparire. Gaia per ora nega tutto. Anzi mi ha detto che per lei è tutto una montatura fatta di proposito per penalizzarmi e farmi uscire dalla Casa. Mi ha addirittura raccontato che un giorno ha sentito Remo e Claudia parlare nel salotto di casa, mentre si mettevano d’accordo su cosa fare per andare in televisione e uscire sui giornali. E su quello che dice mi figlia non ho dubbi.

Mi auguro che sia la gravidanza sia il matrimonio siano cose tutte vere. Ma se così non fosse, perchè ho qualche dubbio, ha toccato il fondo. Credo che non si stia rendendo conto dove sta andando a sbattere la testa, dato che ha sempre dimostrato di avere il carattere di un bambino e non conosce il senso del sacrificio. Non ha avuto l’esigenza di essere adulto dato che la famiglia lo ha sempre spalleggiato dandogli tutto. Spero che, almeno stavolta, si possa prendere cura di questo bambino.”

 

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649