2011 01/04

GF 11, Giordana Sali: “Con Biagio D’Anelli Coccole Intime”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Giordana Sali, intervistata dal settimanale “Vip”, ha affermato che con Biagio D’Anelli ci sono state coccole intime.

biagio d'anelli

Ormai entrambi fuori dalla casa del GF 11, si sta cercando già da qualche giorno di capire cosa sia affettivamente successo tra Giordana Sali e Biagio D’Anelli. Se il ragazzo nega tutto affermando che non è scattato nulla di fisico, così come ha precedente fatto in varie trasmissioni, Giordana fornisce la sua versione dei fatti.

La Sali, sulle pagine del settimanale “Vip”, ammette che tra lei e Biagio c’è stato qualcosa di intimo, eccovi nel dettaglio le sue parole: “Con Biagio ci siamo avvicinati, paradossalmente, la stessa sera che lui ha dichiarato di amare la sua ragazza. Addirittura il giorno dopo ci siamo messi a letto insieme e tra noi ci sono state delle coccole piuttosto intime. Ma non mi è piaciuto il suo atteggiamento, perchè non si è voluto assumere la sua responsabilità: se esiste un’attrazione fisica fra due persone, non capisco perchè si debba negarlo.”

 

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649