2011 01/04

Nando Colelli e Nicole Limonata su “Visto”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Nando Colelli e Nicole Limonata parlano su “Visto” del loro rapporto e l’ex gieffino afferma che questa volta fa sul serio.

nicole limonata

Dopo l’intervista rilasciata a Le Iene, che di certo nessuno avrà dimenticato, l’ex concorrente del GF 11 Nando Colelli sta cercando di riabilitare la sua immagine e, proprio di recente, ha presentato la sua nuova fidanzata ufficiale Nicole Limonata. Sulle pagine del settimanale “Visto” i due ragazzi hanno deciso di raccontare il loro amore che, a detta di entrambi, questa volta dovrebbe essere sincero e non solo una trovata pubblicitaria.

Nicole ha affermato: “Non abbiamo ancora fatto l’amore anche perchè quando dormo a casa sua c’è sempre una mia amica con me. Per me è un segno di rispetto quello di aspettare a fare sesso completo e accontentarsi delle coccole: significa che gli interesso davvero e che con me, prima di tutto, preferisce parlare.” Nando le fa eco: “Certe volte sono grezzo, è vero ma se provo un sentimento profondo come quello che mi lega a Nicole non so fingere. E lo dimostro in qualsiasi modo.” Voi cosa ne pensate: sarà vero amore?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649