2011 04/04

Fabrizio Corona Contro Simona Ventura a Domenica 5

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Fabrizio Corona a Domenica 5 si scaglia contro Simona Ventura per aver creato clamore mediatico intorno a lui e suo figlio.

Ospite all’interno della trasmissione “Domenica 5″, Fabrizio Corona si è trovato a parlare nuovamente di coppie separate e figli contesi e, questa volta, l’uomo si è scagliato contro Simona Ventura. Come tutti saprete nel corso della scorsa puntata del reality L’Isola Dei Famosi 8 proprio la Ventura ha comunicato in diretta a Nina Moric quanto accaduto in Italia ossia che Corona avesse preso Carlos da casa della nonna per portarlo un week-end a Disneyland.

Se Nina ha preso bene la cosa affermando di aver perdonato Fabrizio per tutto quanto successo in passato, Corona sembra essere proprio furioso non con l’ex moglie ma con la madre di lei, il suo avvocato e, in particolare con Simona Ventura accusata di aver parlato a Nina solo per motivi di ascolti: “Noi siamo qui perché una signora che lavora in televisione ha detto che non poteva accettare questa crudeltà, perché lei aveva il dovere di donna e di madre di comunicarlo. Ma glielo diceva dietro le quinte. Non saremmo qui a parlare, se non fosse stato per quella signora. E il bambino non l’avrebbe saputo dalla tv. Quella signora va punita. Qual è il dovere di donna che Simona Ventura aveva di comunicare questa notizia alla Moric?“.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649