2011 05/04

Isola Dei Famosi 8: Magda Gomes Delusa da Nina Moric

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Magda Gomes, dopo l’Isola Dei Famosi 8, afferma di essere rimasta delusa da Nina Moric: ecco perché.

Terminata ormai la sua avventura nelle vesti di naufraga in Honduras come concorrente del reality L’Isola Dei Famosi 8 Magda Gomes tira le somme riguardo l’esperienza in compagnia degli altri concorrenti esprimendo un parere proprio su di essi. Evidente è che Magda ha molto legato con Giorgia Palmas e infatti così di esprime sulla ragazza: “Con Giorgia sicuramente perché è una ragazza con carattere ed io amo le persone che hanno carattere. Ti ho raccontato di quella scappatella che ci siamo fatte su quell’isolotto che per me ribadisco sarà uno dei ricordi più belli della mia esperienza all’isola.”

Riguardo invece Nina Moric la bella Magda afferma di essere rimasta alquanto delusa: “Sicuramente ho legato di meno con Nina Moric, la vedevo prima di conoscerla, come una donna divertente, ma da subito al primo giorno ha litigato con tre persone, come se dovesse recitare una parte, quindi mi ha un po’ deluso“.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649